Top egoitaliano arrow

Say “Ciao” to the Frenzy, Salone del Mobile di Milano 2024

egomag egoitaliano Say “Ciao” to the Frenzy, Salone del Mobile di Milano 2024

Nuovo stand e nuovo concept in un’esplosione di FRENESIA, che è l’anima più vera e autentica di Egoitaliano

Il Salone del Mobile di Milano, evento di importanza mondiale nel panorama del design e dell’arredo, si terrà dal 16 al 21 aprile e concentrerà l’attenzione internazionale degli esperti di settore. Egoitaliano si presenta all’appuntamento del Salone del Mobile di Milano con uno stand tutto nuovo, situato, diversamente dalle edizioni passate, al Padiglione 3, Stand A21 – B21, ma, soprattutto, con un concept che esprime l’animo in perpetua ricerca di novità e stimoli del brand: Say “Ciao” to the frenzy.

Frenzy: la frenesia che è vitalità esplosiva

Concept Salone del Mobile Milano 2024

Frenzy è “frenesia” ossia continua ricerca, movimento instancabile verso la novità, vitalità esplosiva anche sotto un’apparente quiete. È la perfetta rappresentazione degli ultimi 2 anni di Egoitaliano, periodo di grande riflessione e introspezione del brand di Matera che è sfociato in un rinnovato bisogno di esprimere tutti i valori gioiosi di colore, vitalità, energia e dinamismo che sono alla base dell’azienda italiana legate alle sue radici, ma audacemente proiettata verso il nuovo.
Il nuovo stand di Egoitaliano rappresenta il movimento e lo spirito pop e young del brand con colori vibranti, abbinamenti d’impatto, tratti decisi rubati alla street art e figure stilizzate che esprimono il movimento, l’energia e il dinamismo dell’incontro che crea risultati sorprendenti e mai uguali.

Smirk: la nuova poltrona che unisce comfort e dinamismo

Uno dei nuovi prodotti che verrà lanciato al Salone del Mobile e che ne interpreta al meglio il concept creativo, è la poltrona Smirk. Dalle linee ardite di gusto pop, il comfort assoluto e lo stile giovane e irriverente proprio di Egoitaliano, Smirk è una poltrona girevole con schienale ripiegabile. Unisce movimento e audacia, apparente quiete e vitalità, maestria artigianale e occhio attento alle dinamiche young. È quindi l’interprete perfetta del claim “Say ciao to the frenzy” che con sguardo divertito e consapevole invita a calarsi nella frenesia della vita esprimendo al massimo il proprio io e non avendo paura di essere osservati e sì, anche ammirati.

Articolo precedente Articolo successivo